21/12/2009 - 16.41 - Il film più chiacchierato dell'anno è risultato temporaneamente bloccato ai nastri di partenza del botteghino. La colpa è della tecnologia di protezione della versione digitale in 3D Roma - Avatar, il film epico/fantastico in computer grafica che ... - Fonte: Punto Informatico
condividi
commenta
LEGGI L'ARTICOLO
NEWS: Febbre da 3-D: in arrivo Robin Hodd, Terminator, Jurassic Park e Star Wars James Cameron sta contagiando davvero tutti. Il suo Avatar marcia spedito in testa ai botteghini di tutto il mondo e altri grandi registi am... (MovieSUSHI)
Secondo James Cameron, Arnold Schwarzenegger tornerà presto a recitareLa voce era già nell'aria da diverso tempo, ma ora un'ennesima conferma arriva addirittura da James Cameron. Dopo aver lavorato con Arnold Schwarzenegger nei due Terminator e in True Lies, il regista... (Everyeye.it)
Brothers: al cinema dal 23 Dicembre A due anni dal terzo capitolo di Spiderman, Tobey Maguire esce con un nuovo film “Brothers”, remake del film “Non desiderare la donna d'altri” di Susanne Bier. Nel cast anche Natalie Portman e Jake Gyllenhaal. Brothers segna il ritorno dietro la ... (MondoCinemaBlog)
Avatar: per Steven Spielberg è un capolavoro! Concepito 15 anni fa e dopo 4 anni di lavorazione, Avatar, il nuovo kolossal fantascientifico di James Cameron, è nei cinema di tutto il mondo (in Italia solo a partire dal 15 gennaio 2010). In lizza come miglior film ai Golden Globe e in attesa delle ... (MondoCinemaBlog)
Box Office USA Dopo dodici anni di assenza, James Cameron non ha perso il fiuto per il successo. Il suo attesissimo Avatar ha sbancato il mercato americano con più di settanta milioni di dollari, e ha sbaragliato ogni concorrente. Il film ha pareggiato in pochi ... (Sentieri Selvaggi)