Nuove moschee in Lombardia, la Lega vuole norme più rigide

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Dalla Lega Nord in consiglio regionale una proposta di legge che imponga norme più restrittive per la costruzione delle moschee: “sarà la nostra priorità sin dai primi di settembre”, spiega Massimiliano Romeo il brianzolo ed ex assessore alla Sicurezza del ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Su altri giornali

E' la proposta firmata Lega Nord che ha annnciato la presentazione di un progetto di legge al Consiglio regionale della Lombardia. Il capogruppo ... (Il Giorno)

La Lega Nord annuncia la presentazione di un progetto di legge al Consiglio regionale della Lombardia per introdurre "regole piu' severe, che rendano piu' difficile realizzare nuove moschee". (Today)

La Lombardia introdurrà ... Distanze minime da zone sensibili, accordo preventivo con il Consiglio comunale, consultazione dei cittadini. (laPadania)

“Sarà la nostra priorità sin dai primi di settembre”, spiega il Capogruppo del Carroccio al Pirellone, Massimiliano Romeo, che anticipa: “Stiamo ... (Bsnews.it)

Massimiliano Romeo, Capogruppo della Lega al Pirellone, ha dichiarato: “Stiamo vivendo un momento molto critico: i servizi segreti hanno ... (The Blazoned Press)

L'intenzione, spiega il capogruppo Massimiliano Romeo, è quella di consultare, ... E' quanto proposto dalla Lega Nord in consiglio regionale della Lombardia. (Bergamosera)