Giornata mondiale del Libro: leggere significa annullare le diversità

Giornata del Libro 2014 Il 23 aprile si celebra la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore. Durante la giornata, dedicata quest'anno al dialogo tra le diversità, si svolgeranno in tutta Italia convegni, dibattiti, eventi e incontri dedicati alla promozione del ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

L'iniziativa è nata nel ... (La Bottega di Hamlin)

Radio Vaticana - Non sono dati confortanti, soprattutto per chi ha deciso di aprire una piccola libreria. Secondo gli ultimi dati, nel 2013 solo il 43% degli italiani ha dichiarato di aver letto almeno un libro. (La Perfetta Letizia)

2 ore fa | di Chiara Pizzimenti · Segui @clarapizzi. Oggi è la giornata dedicata ai libri e maggio il mese per averli in occasioni particolari e con prezzi di favore. (Vanity Fair.it)

.. (La Repubblica)

libroerosa Tradizione che affonda le proprie radici in Catalogna, fu istituita nel 1926 da re Alfonso XII e promossa dallo scrittore valenziano Vincent Clavel Andrés. (La Gazzetta Palermitana)

Per tutti gli appassionati ed amanti della lettura, sapete oggi 23 aprile cosa si celebra? Quest'oggi è una data molto importante perché in tutto il mondo si festeggia “La Giornata mondiale del Libro e del diritto d'autore”, una ricorrenza creata nel 1995 ... (Eticamente.net)