Maxi Lopez si prende il Toro: “Posso essere l'arma in più”

La Stampa SPORT

L'attaccante argentino sempre più decisivo nell'attacco granata: “Mi sembra di essere qui da anni e possiamo divertirci”. E sul duello con Icardi: “Avevo una voglia in più e dedico la vittoria a mio figlio che non pensava ad una sconfitta dell'Inter”. AP. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riccardo Signori - Lun, 26/01/2015 - 08:10. La vendetta di Maxi ... (il Giornale)

Però è un risultato molto importante per noi, questo. Diciamo che sono riuscito a ... (Toro.it)

FORMAZIONE: Mancini relega Shaqiri in panchina e inserisce come esterni alti Podoslki a destra e Palacio a sinistra,e inserisce a sorpresa Obi nel ruolo di terzino sinistro. MORETTI entra nella storia del Toro, INTER: l’attacco che flop! is a post from: Sporth24 The post MORETTI... (sporth24)

Specie se l'incontro avviene il giorno del compleanno di uno dei ... (Fantagazzetta)

La vittoria del Torino a San Siro contro l'Inter, arrivata a dieci secondi dalla fine grazie a un colpo di testa di Moretti, ha mandato in estasi i tifosi granata che attendevano dal 1988 una vittoria della loro squadra del cuore sul campo dei nerazzurri. (Datasport)

Anche sulla vittoria di Milano c'è lo zampino di Maxi Lopez. Alla fine del match il bomber della formazione granata ha rilasciato queste dichiarazioni ai cronisti presenti in zona mista. (Calcio News 24)