Odio, guerra e passioni proibite Destini diversi nell'ex Jugoslavia

In «Sole alto», il regista Dalibor Matanic esplora i conflitti tra serbi e croati in una prova di grande cinema. Che ripercorre vent'anni di storia patria attraverso tre storie private. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0 ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Arriva al cinema Sole Alto, il film di Dalibor Matanić premiato dalla giuria del Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard, con protagonista Tihana Lazović segnalata fra le European Shooting Starsall'ultimo Festival di Berlino. (Cinematographe)

Vincitore del premio Un Certain Regard a Cannes 2015, Sole Alto è film crudo e intenso sul dolore inferto dalla guerra e sull'amore che tenta, spesso invano, di resistere all'odio: opera solida e candida che conferma il talento del suo regista ... (Everyeye.it)

Giovani, coraggiosi, innamorati: Giulietta e Romeo secondo l'intensa visione ... Arriva in sala giovedì 28 aprile il film SOLE ALTO di DALIBOR MATANIĆ Premiato a Cannes, candidato al Premio LUX del Parlamento europeo. (La Folla)

Potremmo perfino levare i dialoghi tanta e tale è la potenza visiva di questo racconto. È meraviglioso scoprire che c'è ancora un regista che sa raccontare una storia attraverso le immagini. (Il Fatto Quotidiano)

Diretto dal croato ... Se credete ancora che un film possa cambiarvi la vita eccone uno da non perdere. (CineSpettacolo.it)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. (marieclaire.it)