Borsa: Premafin vola a +30%, attesi sviluppi dopo 'paletti' Consob

23/05/2012 - 1.31 - (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 mag - Premafin protagonista di seduta a Piazza Affari, dove i titoli della finanziaria di casa Ligresti hanno fatto segnare la migliore prestazione dell'intero listino guadagnando il 30,18% a 0,2135 euro. (Borsa Italiana) - Sezione: ECONOMIA  

La lista dei 23 per l'Europeo: questi i pronostici

Percentuali in vista delle convocazioni per l'appuntamento continentale che inizierà l'8 giugno (IBTimes Italia - 27 maggio 2012)

Comune, assalto degli "uscenti"all'ultimo gettone

Riunioni a raffica a Palazzo delle Aquile. I vecchi consiglieri, pare, non vogliono staccarsi dalla poltrona. Nel corso di questo mese i consiglieri uscenti si sono riuniti [...] (Balarm.it - 26 maggio 2012)

Italia, operai in lotta

Mentre i lavoratori della Sirti - la più grande azienda di installazioni telefoniche italiana con sede a Milano e che conta 4 mila dipendenti in tutta Italia – protestano per i tagli annunciati di almeno mille dipendenti in un corteo organizzato oggi Milano da Fim, Fiom e Uilm, mirante a far riaprire le... (La Perfetta Letizia - 25 maggio 2012)

Statuario-Capannelle, arriva la differenziata: curiosità e cautela nei residenti

Si è svolto ieri l'incontro tra i residenti e le associazioni dei quartieri Statuario e Capannelle, l'Ama ed il Comune: a... (Roma Today - 24 maggio 2012)

E quegli insoliti battitori d'asta all'ospedale, i Legnanesi

Ieri sera, 23 maggio, si è svolta in ospedale l'asta di beneficenza dei 62 dipinti che adornavano i corridoi del nosocomio... (Milano Today - 24 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

borsa premafin vola attesi

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Sergey Brin
1973, Mosca (Unione Sovietica)
François Pinault
1936, Côtes-d'Armor (Francia)
Scott McDonald
1983, Melbourne (Australia)
Marian Jaworski
1926, Leopoli (Ucraina)
David Morales
1961, Brooklyn (Usa)