Juventus, brutte notizie dalla Continassa: quattro giocatori si allenano a parte

SpazioJ SPORT

Continua a piovere sul bagnato in casa Juventus: dopo il periodo no in campionato, le brutte notizie giungono anche dall'infermeria. La Juventus di Max Allegri è reduce da un periodo non troppo esaltante in termini sia di gioco che di risultati: dal 27 gennaio sono arrivate solo tre vittorie, (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

"Tormenti Chiesa, futuro Yildiz". Così apre stamattina Tuttosport. Equivoci tattici e mugugni nel derby, l'azzurro soffre, però non va via. Per la Juve non è incedibile, ma ancora non si è fatto vivo un club gradito a Federico. (Tutto Juve)

Uno di questi è Kenan Yildiz. Il talentino turco si è ritagliato un discreto spazio nella fase centrale della stagione (sfruttando anche i problemi fisici di Chiesa) e ha colpito un po’ tutti per le sue abilità tecniche, in particolare nel dribbling, e la sua velocità palla al piede. (FantaMaster)

Nel corso della sua intervista con La Gazzetta dello Sport, mister Vincenzo Montella - attuale commissario tecnico della nazionale della Turchia - si è soffermato su alcuni protagonisti turchi del nostro campionato, su tutti un pilastro del presente per la sua selezione come Hakan Calhanoglu, ma anche il grande asso individuato per il futuro, Kenan Yildiz della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Kenan Yildiz è già deciso, la Juventus può finalmente esultare. Svelata la situazione del talento turco. In Champions League sono state eliminate tutte, ma l’attenzione è tutta sull’Europa League, che vedrà sicuramente un’italiana in semifinale, oltre all’impresa che potrebbe compiere l’atalanta con il Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervistato da Tv Play, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, sia a proposito della sua attuale collocazione in campo, sia del futuro della stellina turca con la maglia bianconera, Queste le... (Tutto Juve)

Per il turcoYildiz si aspetta solo l’ufficialità del nuovo contratto al 2028 e il 10 sulla maglia. di Exor, che Cristiano Giuntoli dovrà trasformare in un progetto reale e vincente tanto in campo quanto nei bilanci. (Tutto Juve)