I colossi del web a Obama: basta spionaggio

I giganti della tecnologia hanno scritto una lettera al presidente Obama perché ponga dei limiti forti alla sorveglianza governativa sulla rete. Si tratta di otto grandi società tra cui campeggiano Apple, Facebook, Google, Microsoft, Twitter, AOL, Yahoo e ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

. (AmbienteAmbienti)

Diversi giganti del web hanno deciso di agire contro la ... (2duerighe)

Preoccupati dalle polemiche mondiali che si sono scatenate sull'onda del cosiddetto “Datagate”, otto società tecnologiche, fra cui Google, Aol, Facebook (nella foto l'ad Mark Zuckerberg), Twitter e Linkedin, hanno scritto una lettera aperta al presidente ... (Metro)

I giganti della rete chiedono a Barack Obama nuove regole sul controllo di internet. Microsoft, Google, Apple, Facebook, Linkedln, Yahoo!, Aol, Twitter: con una lettera aperta al Presidente e al Congresso degli Stati Uniti le 8 ... (euronews)

Una sorta di ... (Centro Meteo Italiano)

Fra 15 giorni entra in vigore la Legge che avrebbe dovuto chiudere per sempre le porte del carcere ai bambini e invece, a due anni dalla riforma (l. 62/2011), sono ancora molti i piccoli che rischiano ancora di conoscere la sofferenza di nascere e/o crescere in un carcere. (Prima Pagina News )