Ct Croazia, se campo così gara si rinvia

Rai Sport SPORT

Ct Croazia, se campo così gara si rinvia. MILANO, 15 NOV - "Se il campo resta in queste condizioni la gara sarà posticipata perché la palla non rimbalza". Così il ct della Croazia, Niko Kovac, alla vigilia della sfida di qualificazione per l'Europeo con l'Italia, ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il cocktail di benvenuto gentilmente offerto dall'Olanda, gli azzurri avevano brillantemente debuttato nel girone di qualificazione non solo andando a vincere in Norvegia, ma giocando anche un calcio coraggioso che pareva destinato ad ulteriori margini ... (La Stampa)

e la somiglianza col collega: "Siamo entrambi prudenti. Noi favoriti? No, e poi se il campo resta nelle condizioni attuali non si gioca". (La Gazzetta dello Sport)

Niko Kovac, ct della Croazia, non esclude l'ipotesi di un rinvio per il match in programma domani contro l'Italia a Milano. «Se il campo resta in queste condizioni e le condizioni meteo non cambiano, la palla non rimbalza». (Il Messaggero)

Si allontana il rischio-rinvio per Italia-Croazia, match in programma quest'oggi a San Siro alle 20,45 e valido per le qualificazioni ad Euro2016: il clima a Milano è migliorato, e quindi non sussistono più le condizioni meteo che avevano fatto chiedere ieri al ct ... (Voci di Sport)

Nico Kovac, allenatore della Croazia, in conferenza stampa ha parlato della situazione del terreno di gioco di San Siro: “Con questo campo non si può giocare. (Calciomercato.com)

ITALIA CROAZIA CONTE – Prima di tutto i fatti: il pareggio con la concorrente di spicco del gruppo H non altera le possibilità di qualificazione ad Euro 2016. (Calcio News 24)