Katainen a Renzi: no maestri,interpreti

Rai News ECONOMIA

12 settembre 2014 17.33 "Non siamo maestri ma siamo interpreti di quanto tutti i Paesi rispettano gli impegni presi e di quello che hanno promesso agli altri Paesi".Così il commissario agli Affari economici Jyrki Katainen risponde al premier Renzi che su ... (Rai News)

Su altri media

Sri Lanka Dopo un quarto di secolo di guerra civile e lo Tsunami che lo ha colpito nel 2004, finalmente lo Sri Lanka sta affermando la propria identità e si è caratterizzato come una delle migliori mete avventura. (Bigodino.it)

Riforme Ue, Katainen: ''Tutti i Paesi devono collaborare'' (La Repubblica)

Politiche fiscali più accomodanti non aiuteranno senza le riforme per una migliore competitività". Lo ha scritto sul suo account Twitter Jyrki Katainen, commissario Ue uscente agli Affari economici e ... (Milano Finanza)

Così il finlandese Jyrki Katainen, vicepresidente della nuova Commissione Ue e coordinatore di tutti i commissari economici, durante la conferenza stampa che ha chiuso i lavori ... (Milano Finanza)

15:37 MILANO (MF-DJ)--L'Unione europea non fa nessuna lezione all'Italia perche' "non siamo maestri ma collaboratori". (Corriere della Sera)

Se tutte le cose che ha in programma di ... Seppur in toni «collaborativi». (La Stampa)