Fiamme a bordo di uno yacht: morte 3 persone

PUPIA INTERNO

Tragedia su uno yacht dove giovedì mattina hanno perso la vita 3 persone a causa di un incendio. L'incidente è avvenuto sull'imbarcazione Southern Confort a Loano, in provincia di Savona. A bordo dello yacht di 22 metri vi erano 4 persone, due donne e ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme si sono ... (askanews) - E' di tre morti e un ferito il bilancio dell'incendio che questa mattina ha distrutto uno yacht di circa 20 metri, ancorato nel porto di Loano, in provincia di Savona. (askanews)

La temperatura esterna ha superato i 18 gradi e quella dell'acqua i 15 gradi. Sono state più di duecento, 225 per l'esattezza, le persone di tutte le età che ieri mattina hanno partecipato alla trentesima edizione del cimento invernale di Loano. (La Stampa)

I soccorritori hanno cercato anche di tagliare lo scafo per liberarle, ma senza successo. Sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco, la capitaneria di porto e un'ambulanza del 118. (AlgheroNewsIt)

Le fiamme sono divampate poco prima delle 6 per cause ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A bordo dell'imbarcazione che è andata a in fiamme c'erano quattro persone di nazionalità tedesca. È di 3 morti e un ferito il bilancio di un incendio che ha distrutto uno yacht di 20 metri, nel porto di Loano, in provincia di Savona. (Mondo TiVu)

Tutto è cominciato intorno alle 6: la barca andata a fuoco è uno yacht Maiora di 22 metri, ... (Il Secolo d'Italia)