Calcio: Parma, Doca precisa, non ancora concluso acquisto

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - PARMA, 17 DIC - Colpo di scena. Il gioielliere di origini albanesi indicato ieri come il nuovo presidente del Parma Fc ha confermato le dichiarazioni rilasciate nel pomeriggio in cui negava che fosse stato raggiunto l'accordo per il passaggio del club ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

I dirigenti bianconeri, guardando al futuro gioiscono. Zaza, Podolski e Montoya: 20 milioni da spendere per la Juventus C'è grande fermento in casa Juventus. (SportCafè24.com)

Pietro Doca, gioielliere di origini albanesi, fa un passo indietro rispetto al comunicato, pubblicato ieri sul sito dei gialloblu, che lo annunciava come nuovo presidente del club: "Considerato ... (Calciomercato.com)

Fabio Giordano, presidente tecnico del Parma Calcio per i prossimi tre mesi, nell'ultima conferenza stampa ha scatenato le risate dei giornalisti e l'ira dei tifosi, pasticciando con il nome della nuova proprietà che ha acquistato la società ducale. (Calcio World)

Doca si è spaventato e ha fatto un passo indietro. Leonardi sarà il direttore generale. (La Gazzetta dello Sport)

Parma Calcio, la conferenza stampa è accesa (La Repubblica)

Continuano le polemiche a distanza tra Tommaso Gherardi e Pietro Doca, riguardo presunti atti ufficiali riguardanti il passaggio di proprietà del club emiliano. conferma la cessione delle azioni, ma il gioielliere smentisce: Non è stata firmata ... (DiariodelWeb.it)