Licenziata perché gay interviene  il ministro: “Agiremo con severità”

La Stampa INTERNO

Sul caso della scuola paritaria trentina che non ha rinnovato il contratto ad un’insegnante omosessuale interviene il ministro Stefania Giannini. Il titolare del dicastero dell’Istruzione assicura che «valuterà il caso con la massima rapidità e con un confronto chiaro e doveroso con le parti coinvolte. In queste ore – ha scritto il ministro in una ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un francese alla guida della sua automobile che si diverte ad ascoltare ma soprattutto a cantare una canzone napoletana: “Sotto le le lenzuola” di Gigi d’Alessio. Il giovane transalpino canta in maniera appassionata, al pari di un Napoletano... (Vesuviolive.it)

Varese - Con lo spettacolo “Deve trattarsi di autentico amore per la vita” tratto dai diari di Etty Hillesum, ebrea olandese che volle condividere la sorte della Shoah, il festival del Sacro Monte tocca una delle punte più alte (Varese Report)

Siglato un protocollo d'intesa tra gli istituti scolastici e l'Ausl. (ParmaToday)

La naiveté che mi porto dietro dall'infanzia mi conduce a sorprendermi di come sempre più spesso i cattolici ignorino quella che è la verità dei fatti e del mondo. (Il Fatto Quotidiano)

“ Scopo dell’iniziativa è presentare e promuovere modelli e metodologie didattiche innovative…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Varese - Per il festival di teatro “Tra Sacro e Sacro Monte”, promosso dalla Fondazione Paolo VI per il Sacro Monte di Varese, Andrea Chiodi, direttore artistico della rassegna, dialoga e presenta il libro su San Francesco firmato da Aldo Nove (Varese Report)