Rifiuti: alta adesione (90%) allo sciopero regionale. Le punte più alte a Livorno e Pisa

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – Alta adesione in Toscana, secondo i sindacati, allo sciopero dei lavoratori del comparto igiene-ambiente indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel. Un migliaio di lavoratori, provenienti da tutte le province della Toscana anche con ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)

In realtà, quei ‘pochi minuti’ sono fondamentali per il vostro corpo e possono evitarvi spiacevoli conseguenze. Questo perchè ci sembra una perdita di tempo inutile. (Bigodino.it)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. (Il Messaggero)

I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. (greenMe.it)