Roma, perde il controllo della Ferrari che entra in un negozio

Roma Fanpage INTERNO

Un uomo alla guida di una Ferrari questa mattina all'alba ha perso il controllo dell'auto sportiva su via del Viminale all'incrocio con via delle Terme di Diocleziono, in pieno centro a Roma, ed è andato a sbattere contro un negozio. O meglio l'auto è entrata ... (Roma Fanpage)

Su altre testate

È accaduto stamattina intorno alle 6.30, in via Giovanni Amandola nei pressi del Viminale. Alla guida c'era il custode del garage che doveva portare l'auto ai proprietari in piazza della ... (Quotidiano.net)

Già essere alla guida di una Ferrari, alle sei di mattina, di un lunedì di primavera sembra ... (Baritalia News)

Roma – Stava guidando la fiammante Ferrari rossa verso Piazza della Repubblica, nella capitale, dove avrebbe dovuto consegnarla ad un turista olandese che avrebbe dovuto partecipare ad un raduno. (Liguria Oggi)

L'esercizio commerciale è stato preso in pieno dalla vettura in mattinata, intorno alle 6.30, in via Giovanni ... (PUPIA)

mostra altro ... (Foto via Twitter). (Roma Fanpage)

ROMA — Dovrà lavorare per i prossimi mille anni, lo sfortunato custode che stamattina è finito con una Ferrari contro un negozio, distruggendo sia l'una sia l'altro. I danni totali provocati potrebbero superare il milione di euro. (Bergamosera)