Afghanistan senza pace: ci si mette anche la neve a uccidere

aciclico magazine ESTERI

Non è davvero pace per l’Afghanistan che oltre all’infinita guerra civile che oppone il governo di Kabul sostenuto dalla Nato e dagli americani, ai Talebani che controllano la stragrande maggioranza del Paese, deve anche fare i conti anche con una ondata di maltempo eccezionale che ha lasciato dietro di se... (aciclico magazine)

Su altre fonti

Lo riferiscono a Efe fonti ufficiali. Sono saliti a 208 i morti in Afghanistan per le valanghe che hanno colpito il nordest del Paese dopo la peggiore tempesta di neve mai registrata in Afghanistan da 30 anni a questa parte. (Romagna Noi)

L’attacco è avvenuto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Kabul, 25 febbraio 2015 – Si aggrava ancora il bilancio della serie di valanghe che hanno travolto ieri alcuni villaggi nelle zone di Pariyan, Darah e Bazarak, nella provincia di Panjsher, nell' est dell'Afghanistan. (Notizie Free)

KABUL - Le valanghe di neve abbattutesi sulla provincia nord-orientale afghana del Panjshir hanno causato almeno 187 morti e 100 feriti, un bilancio provvisorio che secondo quanto riferisce il portale di notizie Khaama Press è destinato ad aumentare dato ... (Corriere del Ticino)

Summerside, una città della Contea di Prince, nell'Isola del Principe Edoardo, in Canada è stata colpita dalla peggiore tempesta di neve mai vista durante il weekend di San Valentino. (Meteo Portale Italia)

Almeno cinque distretti del nord afgano sono state colpite da abbondanti nevicate, le peggiori degli ultimi 30 anni secondo i ... (RSI.ch Informazione)