La Warner bros annuncia la prossima saga DC comics al cinema

Il mistero è stato risolto, l'universo DC comics si è presentato al mondo e il futuro del cinema non sarà più lo stesso, tra novità e sorprese che confermano alcune teorie mentre ne smentiscono altre. E questo è solo l'inizio... L'alba di una nuova saga... (Corriere della Fantascienza)

Ne parlano anche altre testate

Notizia | 15/10/2014 ( ore 23:11 ) : Dopo l'annuncio della serie di film tratti dalla DC Comics, Badass Digest ha deciso di rivelare qualche possibile dettaglio (non confermato) sul film della Justice League, che uscirà nel 2017 per la regia di Zack Snyder. (Everyeye.it)

Ha cominciato con Watchmen, ha continuato con Man of Steel e ora è al lavoro su uno dei film più attesi di sempre, Batman v Superman: Dawn of Justice. Da qualche anno a questa parte, poi, specializzato in cinecomic. (Best Movie)

A quanto pare la Warner vuole portare il mondo fumettistico all'interno del grande schermo, ed a seguito dell'ultima assemblea degli investitori sembra che saranno moltissimi i personaggi che vedremo trasposti con nuove storie originali ed inediti. (GameSurf)

Justice League foto Ancor prima di realizzare che ci saranno ben due film dedicati alla Justice League, che probabilmente avranno una stretta continuità narrativa e saranno girati back to back, ecco che la Warner Bros e la DC si fanno sfuggire altre preziose ... (Cinefilos.it)

justice-league-snyder Dopo la notizia che Warner e DC avevano dato il via libera per due film sulla Justice League, arriva la notizia che entrambe le pellicole (intitolate per ora solo Part I e Part II) saranno dirette da Zack Snyder. (Cinefilos.it)

Green Lantern non farà parte del gruppo ma dovrebbe arrivare alla ... Il Badass Digest annuncia che Brainiac sarà il principale avversario della Justice League. (MangaForever.net)