Francia, il ministro degli Interni Bruno Le Roux si è dimesso

Rai News ESTERI

21 marzo 2017 Il ministro degli Interni francese Bruno Le Roux si è dimesso. Il ministro socialista è indagato per aver assunto le due figlie come assistenti parlamentari tra il 2009, quando erano minorenni, e il 2016. "Affermo la mia onestà e il mio ... (Rai News)

Su altre testate

PARIGI – Il ministro dell'Interno francese, Bruno Le Roux, si è dimesso dal suo incarico, in seguito alle rivelazioni sull'assunzione delle figlie minorenni come collaboratrici in Parlamento. (Blitz quotidiano)

Roma, 21 mar. (Tiscali.it)

PARIGI - Non c'è tregua per la Francia, lacerata da scandali politici a ripetizione, a meno di 40 giorni dalle elezioni presidenziali. (Corriere del Ticino)

Terremoto in Francia, si dimette il ministro dell'Interno Le Roux (LaPresse) Terremoto nel governo francese: si dimette il ministro dell'Interno Bruno Le Roux, dopo la notizia che la procura finanziaria di Parigi indaga sul caso delle sue figlie ... (Quotidiano.net)

Il ministro dell'Interno francese Bruno Le Roux ha presentato le dimissioni a seguito dello scandalo nato dall'aver fatto lavorare le proprie figlie come sue ai assistenti parlamentari. Il discorso di Le Roux è stato trasmesso dal canale BFMTV. (ilVelino/AGV NEWS)

La procura finanziaria è la stessa che indaga sul candidato della Destra, Francois Fillon ... (Molisedoc.com)