Carlo Cracco: "Io cattivo? È tutta scena. Ecco la mia ricetta per la gentilezza"

Lo chef: "In cucina e nella vita, la prima regola è il rispetto del lavoro altrui. Se giudico un piatto posso essere duro, ma sono sempre buono con chi sbaglia....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Restano 8 i ristoranti italiani insigniti delle tre stelle Michelin e sono gli stessi del 2015: Piazza Duomo ad Alba, Da Vittorio a Brusaporto, Dal Pescatore a Canneto Sull'Oglio, Reale a Castel di Sangro, Enoteca Pinchiorri ... (La Prealpina)

La Lombardia resta la regione guida con 58 ristoranti stellati. Si perchè è dal 1900 che la Guida, giunta in Italia alla 61° edizione è fedele a se stessa. (Mondo TiVu)

Un elenco che pesa, che gli esperti in sala accolgono con applausi, boati, sorpresa (soprattutto per le stelle perse), e che per chi le prende significa tanto. (Mondo TiVu)

RepTv News, Andruetto: "Cracco, furioso in cucina ma gentile a tavola" (La Repubblica)

Con 19 chef stellati la provincia di Bolzano si piazza al secondo posto, a pari merito con Roma, tra le province italiane dove si mangia meglio, battuta solo da Napoli e prima di Milano. Dei 19 ... (Alto Adige)

Si è svolta nella mattinata di oggi, 10 dicembre, la cerimonia di presentazione della Guida 2016 a cura della Michelin Italia. (Il Vescovado Costa di Amalfi)