San Filippo Neri, stop a cardiochirurgia: la Regione “rischio sicurezza”

Roma Capitale News SALUTE

Il nosocomio romano, situato sulla Via Trionfale, ha chiuso quello che è sempre stato il suo reparto “d'eccellenza”, il reparto di cardiochirurgia. La Regione Lazio spiega, attraverso una nota, che si tratta solo di una interruzione temporanea: “L'attività, come è ... (Roma Capitale News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è noto, tra gli altri provvedimenti presenti nel suddetto piano, l'Azienda Ospedaliera San Filippo Neri è stata declassata e ... (Vento nuovo)

Periodo estivo, ferie che si accavallano. E il reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, per non correre il rischio che il sottorganico possa ... (L'Occhio Che)

23.25 “L’interruzione nel reparto è solo temoranea” e dovuta “non al provvedimento disciplinare a carico del primario”, ma “alle difficoltà dell’organico legate alle ferie evidenziate lo scorso 8 settembre da Forse ti interessa anche: Ambasciatore Bosio sospeso dal servizio Calcio, sospesa la finale Coppa... (Expoitalyonline)

Lo spiega il commissario straordinario del San Filippo…Continua a... (La Prima Pagina)

L'attivita', come e' stato ampiamente e dettagliatamente spiegato dal Commissario straordinario Angelo ... (ASCA) - Roma, 12 set 2014 - ''Le notizie allarmistiche intorno al futuro del S. (Agenzia di Stampa Asca)

12 settembre 2014 23.25 "L'interruzione nel reparto è solo temoranea" e dovuta "non al provvedimento disciplinare a carico del primario", ma "alle difficoltà dell'organico legate alle ferie evidenziate lo scorso 8 settembre da chirurghi e anestesisti". (Rai News)