Epoca Motors, le Vespe d’Epoca di Denys Maiorino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

A soli 13 anni infatti Denys Maiorino passava lunghe ore in garage a montare smontare motori e carrozzerie.

Il valore di mercato delle Vespe da restaurare è poi in costante ascesa”, spiega Denys Maiorino.

Un altro di motivi del successo quasi immediato di Epoca Motors è stata senz’altro l’attenzione alla comunicazione che un manager musicale come Denys Maiorino da sempre ha.

“Produciamo accensioni, cluster, ventole… ed il nostro fiore all’occhiello è il cilindro Epoca144R, realizzato con Luca Zani”, spiega Denys Maiorino

La sabbiatura e la verniciatura va fatta in un certo modo”, spiega Denys Maiorino. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La delicatezza della situazione finanziaria di McLaren traspare da una dichiarazione diramata durante il report sugli utili del terzo trimestre, nella quale si dice che McLaren “è in trattative attive con tutti gli azionisti in merito a una ricapitalizzazione del gruppo". (AlVolante)

Il marchio inglese ha annunciato la vendita di una parte della sua collezione di auto storiche per cercare di finanziare alcune migliorie tecniche ad Artura, la supercar plug-in hybrid che ha rallentato il suo lancio commerciale negli ultimi mesi tra crisi dei chip e problemi relativi a powertrain e software riscontrati anche durante le prime prove della stampa internazionale. (FormulaPassion.it)

La storica casa di Woking, dopo aver messo in vendita due anni fa la celebre sede, è stata ora costretta a vendere parte della storica collezione Heritage esposta proprio in fabbrica, per far fronte agli ingenti costi di progettazione della Artura. (ilGiornale.it)

Quello delle supercar non è un business semplice: i costi di sviluppo sono alti e i clienti, che spendono tanti soldi, sono esigenti. Durante il report sugli utili del terzo trimestre, i vertici della Casa britannica hanno detto di essere “in trattative attive con tutti gli azionisti in merito a una ricapitalizzazione del gruppo". (La Stampa)

105 i club presenti a conferma della grande voglia di partecipazione dei sodalizi coinvolti dal Dipartimento Interregionale in un’occasione di confronto sulle attività e sull’andamento della stagione del più importante campionato dilettantistico nazionale. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per finanziare lo sviluppo di McLaren Artura, la società con sede a Woking ha venduto un certo numero di auto della sua collezione storica, come riporta Automotive News. L'acquirente delle auto è la società Mumtalakat Holding del Bahrain, che detiene una partecipazione del 60% nella McLaren. (Tom's Hardware Italia)