Canone Rai: non si paga il 2° semestre spedendo il modulo entro il 30 giugno

Consumatrici ECONOMIA

Chi non ha inviato il modulo di esenzione dal canone Rai entro il 16 maggio 2016, è ancora in tempo, ma solo per non pagare il secondo semestre del 2016. Attenzione ai termini perché c'è tempo dal 17 maggio 2016 al 30 giugno. Come spiegato sul sito ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino al 22 maggio 2016 è possibile approfittare delle promozioni illustrate nel volantino MediaWorld: gli sconti principali riguardano i televisori (in vista degli Europei di calcio che si terranno tra giugno e luglio ci sono prezzi ribassati e abbonamenti Sky in regalo), ma anche chi è alla ricerca di un... (Corretta Informazione)

di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 17 maggio 2016, ore 13:13. Scaduti ieri i termini per la presentazione delle ... (Key4biz)

Scade infatti oggi il termine per inviare la Dichiarazione sostitutiva per l'esenzione totale dall'imposta o per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quella del canone Rai – oggi è l'ultimo giorno utile per presentare l'autocertificazione per non pagare il balzello – è un'imposizione che molti ... (Il Secolo d'Italia)

Nell'ultimo giorno utile per compilare la 'Dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato', i centralini di Agenzia delle Entrate e Rai risultano “irraggiungibili” a causa dell'intenso traffico di chiamate ... (Primaonline.it)

16/05/2016 - Canone Rai: ancora poche ore per i contribuenti per presentare la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla tv. (QuiFinanza)