Bonus infissi 2022: tramite quali agevolazioni si può ottenere?

I-Dome.com ECONOMIA

Bonus infissi 2022: come funziona con con la ristrutturazione. Con il bonus ristrutturazione è prevista una detrazione fiscale del 50% sul totale delle spese sostenute, per un importo massimo di 96 mila euro

Il bonus infissi non è un vero e proprio bonus.

È possibile acquistare, installare e sostituite i vecchi infissi con nuovi prodotti tramite il bonus infissi, di cui è possibile usufruire tramite il superbonus 110%, l’ecobonus e il bonus ristrutturazione. (I-Dome.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E grazie ai soldi del Pnrr il convento dei Cappuccini diventerà un hub di servizi (LA NAZIONE)

Sportello Postamat e sportello bancomat: due nomi differenti ma funzioni sostanzialmente identiche. Se ci si chiede come funziona lo sportello Postamat, la risposta che diamo con sicurezza è che non è molto diverso dallo sportello bancomat, anzi. (InformazioneOggi.it)

La clonazione Bancomat può anche aversi tramite l’installazione di un software apposito nel computer interno allo sportello ATM. Pensiamo ad esempio alla clonazione carta bancomat: per evitare brutte sorprese, sarà opportuno dare un’occhiata alle condizioni dello sportello ATM (InformazioneOggi.it)

Chi ha diritto alla detrazione fiscale per ristrutturazione al 50%? Gli interventi di manutenzione ordinaria realizzati sulla singola unità immobiliare permettono di fruire della detrazione fiscale al 50% ma solo se fanno parte di un intervento più vasto. (Cose di Casa)

Nel secondo trionfo (il Triumphus Pudicitie) Laura con l’aiuto di Pudicizia-Castità vince Amore e lo imprigiona, umiliandolo a sua volta. Si assiste così a sei “trionfi” successivi, in cui ogni allegoria sconfigge la precedente; nell’ordine abbiamo: Amore, Pudicizia, Morte, Fama, Tempo, Eternità. (Sardegna Reporter)

Bonus tapparelle 2022: come funziona. Leggi anche: Bonus tende da sole 2022: come fare domanda e come funziona. (Informazione Ambiente)