Il portavoce di al-Sisi: "Col Papa non si è parlato di Regeni"

Gazzetta di Parma ESTERI

«Ciò che è stato esaminato in questo incontro è quello che è stato pubblicato ieri nel comunicato ufficiale della presidenza": lo ha dichiarato all'ANSA il portavoce della presidenza egiziana, ambasciatore Alaa Youssef, rispondendo alla domanda se nel ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non dirò come, ma ci siamo mossi". Così Papa Francesco risponde, sul volo di rientro dal Cairo, alla domanda se avesse parlato con il presidente Al ... (Rai News)

Papa Francesco ha celebrato messa nell'Air Defense Stadium del Cairo, in Egitto, nella seconda e conclusiva giornata del suo 18esimo viaggio fuori dai confini vaticani. Senza paura, nonostante l'allarme sicurezza. (il Giornale)

“Sono preoccupato, e dalla Santa Sede mi sono mosso su quel tema, perché anche i genitori lo hanno chiesto. Così Papa Francesco ha parlato del caso Regeni, in risposta a un giornalista che, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Papa Francesco accoglie l'appello dei genitori di Giulio Regeni. (LaPresse)

Nell'intervista sul volo di ritorno dal Cairo con i giornalisti del seguito non parla dell'incontro a porte chiuse con Al Sisi perché "se un colloquio è privato per rispetto si deve ... (LaPresse)

Parla di tutto e le sue risposte sono come sempre molto forti. E sull'aereo, come consuetudine, si concede alle domande dei giornalisti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)