Borsa, Piazza Affari chiude la settimana in rialzo +1,34

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Intesa ha guadagnato l'1,98% a 1,76 euro e Ubi l'1,25% a 3,07 euro al termine della prima settimana dell’Ops.

In volata Molmed (+11,14% a 0,51 euro) grazie al fatto che l’Opa della giapponese Agc prosegue nel rispetto delle condizioni previste dal golden power.

Acquisti su Interpump (+3,14%) e sulle banche con Mediobanca (+2,77%) e Unicredit (+2,68%) a guidare la crescita.

Piazza Affari archivia la settimana all'insegna del rialzo (Ftse Mib +1,34%) con un listino spinto dal rally di Stm (+5,06%) in linea con gli altri tecnologici grazie ai ricavi trimestrali migliori delle attese del colosso taiwanese dei chip Tsmc. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Possibile, perchè i bianconeri sono una delle... Possibile che la miglior difesa della serie A, non quella vista a Milano dal sessantesimo in poi, sia quella che ha provocato più rigori in assoluto in serie A? (Tutto Juve)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

- Scopri di più ». Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo? Dove è diretto il Future Ftse Mib nel medio/lungo periodo? (Proiezioni di Borsa)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Per quanto la dichiarazione fosse in sé anodina, ai mercati è suonata minacciosa. Giornata infausta per Atlantia in Borsa: il titolo del gruppo che controlla (fra l’altro) la società Autostrade per l’Italia è sprofondato stamattina finendo per due volte in asta di volatilità. (La Gazzetta di Modena)

Tra le big di Piazza Affari si segnala la prova di forza di Unicredit che ha chiuso a +2,67% a 8,52 euro. Secondo miglior titolo di giornata sul Ftse Mib è stato Interpump con +3,14%. (Finanzaonline.com)