Iraq, due autobombe a Samawa: 35 morti Il doppio attentato rivendicato dall'Isis

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Un doppio attentato con autobomba si è verificato questa mattina a Samawa, città situata nella regione meridionale dell'Iraq, a maggioranza Sciita. Il bilancio allo stato attuale parla di 35 morti e almeno 70 feriti (cifre destinata a salire nelle ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime ... Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. (Rosa Rossa)

Il TeleGraffio di Antonio Corbo: "L'effetto Leicester allontana Higuain" (La Repubblica)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)

Due autobombe sono esplose in Iraq nel centro di Samawa, nel sud del Paese, provocando almeno 32 morti e 75 feriti. (LaPresse)

In Iraq, nella città meridionale meridionale di Samawa, due attacchi suicida sono stati compiuti facendo esplodere delle autobomba dall'Isis, o Daesh, provocando la morte di almeno 32 persone e il ferimento di altre 75. (Ultima Edizione.Eu)

L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → In base a quanto riferisce l’Areu, l’appartamento si trova al secondo piano di un palazzo di otto livelli. (La Prima Pagina)