Rimprovera senegalese che fa pipì davanti ai bambini: aggredito a bottigliate

CataniaLiveNews INTERNO

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 26 settembre 2016, un uomo è stato colpito a bottigliate in faccia a via Enrico Pestalozzi, in zona Pineta Sacchetti, dopo aver sgridato un 45 enne senegalese che stava urinando in un parco. Perchè tutta questa violenza? (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo è stato aggredito da un senegalese e ha riportato diverse ferite in faccia a causa del vetro. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

A tagliare il nastro il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci: “Oggi è un giorno importante – ha detto – perché apriamo alla Città un immobile che è stato confiscato alla mafia e rimasto chiuso per troppo tempo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il coordinatore di MAD e MADXI, questa mattina, una volta preso posto in aula per partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, ha trovato un chiodo conficcato nel suo microfono, con la punta sporgente e... (Latina24ore.it)

Un uomo è stato colpito ripetutamente al volto con il coccio di una bottiglia da ... (PUPIA)

Episodi di violenza come quello accaduto ieri sono da condannare in maniera categorica. Ringrazio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli studenti sono tornati da poco sui banchi di scuola e, a un anno dall'approvazione della "Buona Scuola", aumenta il dissenso. (Prima Pagina News )