Cieco totale nel Casertano, ma guidava un ciclomotore

Campanianotizie INTERNO

Per quindici anni ha percepito una pensione di invalidità perchè 'cieco totale' ma guidava un ciclomotore, con regolare patente di guida. Scoperto dai militari della Guardia di Finanza un uomo di 61 anni di Mondragone (Caserta) è stato denunciato con le ... (Campanianotizie)

La notizia riportata su altri giornali

La Redazione - La Guardia di Finanza di Mondragone ha reso noto all'Autorità Giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere la presenza di un falso cieco, un 61enne residente in Mondragone il quale per anni ha dichiarato una cecità inesistente, ricevendo dal ... (Clarus)

Personale del Nucleo Mirati della Polizia Municipale ha arrestato in corso Giulio Cesare all’angolo con via Carmagnola due cittadini rumeni per un tentato furto con destrezza. (La Prima Pagina)

L'operazione nasce da un controllo eseguito dai carabinieri di Grazzanise che durante un controllo nello scorso mese ... (PUPIA)

Con queste accuse i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone hanno deferito all'autorità giudiziaria di Santa Maria Capua Vetere un falso invalido residente in Mondragone, S.E., 61 anni, che dal 1999 ha percepito la pensione di ... (PUPIA)

Il 41enne di Bergamo mentre stava passeggiando è stato avvicinato da un 20enne della zona, che dopo averlo minacciato ha tentato di sottrargli il portafoglio. (Bergamonews)

54enne pregiudicato, imprenditore edile, ritenuto l’autore della violenta aggressione avvenuta sabato scorso, all’interno di un bar di una stazione di servizio sita all’ingresso della frazione rivierasca, ai danni di un 41enne di... (RagusaTG)