Ebola: Lorenzin, eccessiva ondata panico, da noi nessun caso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Roma - "C'e' un'eccessiva ondata di panico che si sta diffondendo" a proposito del rischio di diffusione di ebola nel nostro Paese, dove "non c'e' stato alcun caso, neanche di importazione. Non siamo andati a prendere nessun paziente". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

In Sierra Leone mille dosi di farmaco italiano blocca emorragie (ASCA) - Roma, 22 ott 2014 - In Italia sul virus Ebola "c'e' un'eccessiva ondata i panico che si sta diffondendo: non ci sono stati casi, c'e' un allarmismo eccessivo e inutile. (Agenzia di Stampa Asca)

ROMA. In particolare su Twitter c'è chi ricorre alla satira nel tentativo, forse ... (Giornale di Sicilia)

Il ministro della Salute: "L'Italia non è comunque a rischio contagio". 1; 2; 3; 4; 5. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, nel corso della trasmissione 'Mix24' in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Siamo preparati bene: da quando e' partita l'allerta a marzo abbiamo rinforzato le misure di sicurezza e fatto ... (ContattoNews.it)

Una bambina di tre anni, di ritorno in Italia dall'Uganda, non è potuta ritornare a scuola a Fiumicino a causa delle proteste dei genitori dei suoi compagni della materna, allarmati da un ipotetico rischio di contrarre il virus dell'Ebola. (HealthDesk)