Sul Senato si riapre lo scontro nel Partito Democratico

Rai News INTERNO

Il ministro alla minoranza del Pd: "Non frenate sulle riforme". La risposta del senatore dem: "Serve un percorso che coinvolga tutti". A dividere la questione della 'non elettività'. Senato, si cambia. Renzi sfida chi dice no: "Saranno in minoranza". 23 aprile 2014 ... (Rai News)

Su altri media

23 aprile 2014 15.38 Sì a un Senato elettivo, ma mantenendo il patto sulle riforme tra Berlusconi e Renzi che invece escludeva questa soluzione. (Rai News)

Lo dice il senatore Maurizio Gasparri (Fi), a margine della riunione della Commissione Affari costituzionali del Senato dove Forza Italia è intervenuta con il capogruppo Paolo ... Roma, 23 apr. (Adnkronos/IGN)

Così il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini a chi lo interpella sulla presa di posizione di FI. 17:30 (ANSA) - ROMA - Il "Senato non elettivo" è uno dei punti cardine "dell'impianto dell'accordo contratto con Forza Italia". (Corriere della Sera)

L'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi vacilla ancora una volta e a far tremare le basi che il governo Renzi sta cercando di piantare per farsi promotore di un vero cambiamento è proprio Forza Italia che presenta in commissione Affari Costituzionali ... (The Blazoned Press)

Sì a un Senato elettivo, ma mantenere il patto sulle riforme tra Berlusconi e Renzi che invece escludeva questa soluzione. (Termometro Politico)

Si riapre il duello nel Pd. Si è riaperto il dibattito tra Forza Italia e governo sulla riforma del Senato, a cui si aggiunge la polemica interna al ... (Lettera43)