Natale: gli italiani spendono più soldi per spesa e regali, addio ai divertimenti

tecnoandroid SALUTE

Il Natale si avvicina ed gli Italiani si preparano a spendere la tredicesima investendola principalmente in spesa e regali tralasciando viaggi e divertimenti. La crisi economica che ha colpito l’Italia negli ultimi anni continua a farsi sentire e gli Italiani ogni volta che si presenta una festa devono... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Fra i regali più gettonati si contano ... Sperano in questo weekend i commercianti per dare un'accelerata alle vendite natalizie. (Intelligonews)

Il Natale porta delle spese, ma si devono fare delle scelte: taglio alle spese per i divertimenti e si pensa a cibo e regali. La crisi economica che affligge il nostro Paese c'è ancora e si sente: proprio per questo, in un ... (Italia Forex News)

Così, secondo Coldiretti, gli ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Un taglio netto del 10 per cento nelle spese per divertimenti in compagnia che scendono complessivamente a 1,5 miliardi, mentre tengono sostanzialmente quelle per i regali e per il cibo, sono le caratteristiche principali del Natale 2015 degli italiani. (Secolo Trentino)

Secondo l'analisi della Coldiretti, quest'anno a Natale, le famiglie italiane spenderanno pochissimo per gli svaghi, concentrandosi solo sul cibo. Quest'anno, per il Natale 2015 ... (Lumaca Veloce)

Secondo una stima dellaColdiretti a natale quest'anno gli italiani, come gli europei, spenderanno meno per il divertimento ma di più per i regali. (The Magazine Tech)