TORINO. Editoria: Elkann, volontà assicurare futuro giornali

Giornale La Voce ECONOMIA

“Ci uniscono una storia ricca di riferimenti e di esperienze vissute, dei valori condivisi e soprattutto la volontà di assicurare un futuro sostenibile ai nostri giornali”. Il presidente dell'Editrice La Stampa, John Elkann, spiega così su lastampa.it i motivi della ... (Giornale La Voce)

Su altre testate

Il nuovo gruppo, partecipato al 77% da Fiat e al 23% dalla famiglia Perrone, sarà presieduto da John Elkann, mentre Carlo Perrone ne assumerà la vicepresidenza. (Il Fatto Quotidiano)

- La Stampa e Il Secolo XIX danno vita a un nuovo gruppo editoriale, la Italiana Editrice, nella quale saranno riunite le rispettive attivita' editoriali. Lo annunciano Editrice La Stampa e Sep (Societa' Edizioni e Pubblicazioni), editrice de Il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

GLI AGNELLI non si accontentano, vogliono ancora più spazio nell'informazione. (Cyber Tecno)

Partecipata al 77% da Fiat e al 23% dalla famiglia Perrone, Italiana Editrice sarà ... (Il Messaggero)

Genova - Dopo l'annuncio della fusione col Secolo XIX , il presidente dell'editrice La Stampa, John Elkann, ha spiegato che «ci uniscono una storia ricca di riferimenti e di esperienze vissute, dei valori condivisi e soprattutto la volontà di assicurare un futuro ... (Shippingonline)

Genova - "Ora i giochi e le intenzioni siano trasparenti per chiarire se e come sarà un progetto di consolidamento e sviluppo oppure un'operazione tesa solo a ridurre costi giornalistici e poligrafici": così in una nota l'Assostampa Ligure interviene sulla fusione ... (Primocanale)