Legia squalificato, Celtic in Champions

Expo 2015 Contact SPORT

I polacchi hanno schierato ingenuamente, a turno passato, lo squalificato Bereszynski. Accolto il ricorso scozzese. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Questa volta al Celtic è andata veramente bene. Senza il trascinatore Giorgios Samaras, per ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre fonti

Alta tensione in Polonia, dopo la sconfitta a tavolino contro il Celtic Glasgow. Il club ha fatto ricorso all'Uefa, mentre la dirigente colpevole dell'errore è stata minacciata di morte. (Calcio Fanpage)

Con una nota sul proprio sito, i bianco-verdi di Glasgow hanno respinto l'appello ... (Mai Dire Calcio)

Il Legia Varsavia non si arrende. (Sportevai.it)

Così a passare il turno sono stati gli scozzesi. 10 agosto 2014 Champions News celtic champions league Legia Varsavia. (Sportal)

Intanto, colei che è ritenuta responsabile dell'errore è stata invitata a lasciare la città. Il club polacco ha chiesto che la squalifica inflitta per aver schierato, per soli 4 minuti, un giocatore squalificato venga ridotta o annullata. (Palermomania.it)

Il club polacco tenta l'ultima carta: il Legia ha infatti presentato l'appello alla Uefa per ridurre la sanzione. Non si è ancora conclusa la vicenda legata alla partita di Champions League fra il Legia Varsavia ed il Celtic. (Blasting News)