Crolla la produzione di latte a causa del gran caldo

Nei primi 15 giorni di luglio le mucche nelle stalle lariane hanno prodotto fino al 15 per cento di latte in meno. Latte in bidone. A causa del caldo nei primi 15 giorni di luglio le mucche nelle stalle lariane hanno prodotto fino al 15 per cento di ... (ResegoneOnline)

Su altri media

Gli effetti del caldo record sulla natura sono disastrosi: le api ad esempio, considerate per antonomasia indicatrici di salute della natura, in questi giorni, a causa del caldo, non riescono a volare e restano a terra senza prelevare il polline. (Mondo TiVu)

Sono loro, probabilmente, le categorie di persone che più di altre temono, a ragione, le alte temperature. Il caldo di questi giorni ha colpito tutti, dai bambini agli anziani. (Intelligonews)

LECCO – A causa del caldo nei primi 15 giorni di luglio le mucche nelle stalle lariane hanno prodotto fino al 15 per cento di latte in meno. mucche. (LeccoNotizie.com)

In attesa del prossimo bollettino del Ministero della Salute sulle ondate di calore – oggi condizioni di rischio di livello 3 in 26 città con temperature tra 35 e 41° – la Coldiretti lancia l'allarme grande caldo anche per gli animali. (La Pausa Info)

La Coldiretti di Novara e Verbano Cusio Ossola a tal proposito ha ... (Corriere di Novara)

Diventa fan di Varese. I dati di Coldiretti evidenziano la situazione di difficoltà. (Il Giorno)