Premier League, Leicester travolge ManCity, 4-2 con tris di Vardy

Vivere Milano SPORT

Premier League: clamoroso tonfo del Manchester City di Guardiola, travolto dal Leicester nel match valido per la quindicesima giornata del campionato inglese. La squadra allenata da Pep Guardiola sembra davvero in bambola e non riesce ad organizzare ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

Ranieri ritrova la bacchetta magica della passata stagione e nei primi 20 minuti umilia la squadra di Guardiola: tripletta di Vardy, gol di King e una serata che per le Foxes ha il sapore dolce del miracolo vissuto l'anno scorso. (Eurosport.it)

I 'Citizens' - senza gli squalificati Aguero e Fernandinho - sono in ... (Calciomercato.it)

Nel primo tempo la squadra di Guardia è già andata sul 3-0 grazie alla doppietta di Vardy, tornato al gol e alla ... (TUTTO mercato WEB)

Tripletta di Vardy, per Guardiola altra brutta sconfitta. La squadra di Ranieri ruggisce e liquida i Citizens con un poker. (VAVEL.com)

Uno dei piatti forti della quindicesima giornata di Premier League è sicuramente la sfida fra Leicester e Manchester City, che andrà in scena domani, sabato 10 dicembre, alle ore 18.00, nella splendida cornice del caloroso King Power Stadium. (Al Bar Sport)

(ANSA) - LONDRA, 10 DIC - Come un ciclone, irresistibile quanto inatteso, il Leicester si ritrova all'improvviso, e in appena 20' spazza via il Manchester City e vince 4-2. (Tuttosport)