Potrebbe non esserci un successore di PS Vita

Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, a margine di un evento europeo ha speso alcune parole riguardo PS Vita, la console portatile di casa Sony, che potrebbe anche essere l'ultima vera e propria console handeld della casa giapponese. (Stay Nerd)

Su altre fonti

“Mai dire mai. Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rivelato che Wipeout potrebbe tornare. (CoPlaNet.it)

In occasione dell'EGX 2015, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato che c'è sempre la possibilità che l'azienda rilanci l'iconico brand Wipeout. wipeout_hd_fury. (VG247.it)

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, è stato chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida se ci sarà mai una nuova console portatile Sony dopo PS Vita. “Bella domanda. (CoPlaNet.it)

Il dispositivo sarà distribuito agli sviluppatori durante un meeting informatico centrato sulla realtà virtuale che si terrà in Russia a metà ottobre. Durante l’estate 2014 Google, tra il serio e il faceto,... (tecnoandroid)

Sony potrebbe non lanciare affatto un'altra console portatile dopo PlayStation Vita, almeno stando alle parole di Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios intervenuto all'EGX. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Il nome della realtà virtuale di casa ... (Mondo TiVu)