Si barrica in casa armato di pistola. Paura a Saluzzo

Liguria Oggi INTERNO

Saluzzo (Cuneo) – Si è barricato in casa armato di una pistola e minaccia di sparare ai passanti. Un uomo di origini albanesi è asserragliato nella sua abitazione di Manta, alle porte di Saluzzo, in provincia di Cuneo e urla frasi minacciose contro le forze ... (Liguria Oggi)

Su altri giornali

Così si è giustificato un uomo di 53 anni, pregiudicato. Il cinquantenne ha scritto su un cartello pubblicitario della metro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ successo ieri sera poco dopo le 19 quando due uomini armati di pistola sono entrati nell’esercizio di via Martiri di Cervarolo e, minacciando i presenti – una decina di persone tra clienti e commesse – dopo averli rinchiusi nel retrobottega, hanno vuotato la cassa dell’intero contante e si sono dileguati... (Bologna 2000)

L'uomo è stato accompagnato dai militari dell'Arma, che ... (Corriere della Sera)

09 Gennaio 2015. Share on print. (Lettera43)

(ANSA) - SALUZZO (CUNEO), 9 GEN - Si è arreso ai carabinieri il pregiudicato albanese che con una pistola si era asserragliato in casa, a Manta, nel Cuneese, minacciando di far esplodere il palazzo. (Il Messaggero)

Aveva cercato di violentare una ragazza ventenne l'uomo che si era barricato in casa a Manta (Cuneo), armato. (Giornale La Voce)