Il folle volo in parapendio sul Monte Bianco, tre morti in quattro giorni

La Stampa INTERNO

Spinti dalla voglia di volare attraversano la Francia e macinano chilometri. Hanno bisogno di bel tempo, di sole e di caldo, e poi del vento giusto e, ancora, di nuvole alte, più alte delle cime. Solo così possono coronare il sogno: sorvolare il gigante delle Alpi, il Monte Bianco con i suoi 4810 metri di quota; sorvolarlo e atterrarci con il loro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La mostra di Hermann Nitsch, artista austriaco considerato uno dei massimi esponenti dell'Azionismo Viennese, si svolgerà a Palermo il 10 luglio, all'interno dello spazio Zac alla Zisa, per volontà dell'assessore alla cultura Andrea Cusumano e con l'impegno dell'associazione Ruber Art Contemporanea... (Nuovo Sud)

Incidente mortale con il parapendio sul Monte Bianco. Secondo i soccorritori, che hanno sorvolato la zona,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' stato recuperato questa mattina il corpo senza vita di Joël Russier, terza vittima di incidenti in parapendio sul massiccio del Monte Bianco in quattro giorni. Parapendio1 COURMAYEUR. (Aosta Oggi)

Marinella rende omaggio all’artista livornese Amedeo Modigliani che nella sua arte ha esaltato l’eleganza femminile. (Prima Pagina News )

Livorno si prepara alla Notte Bianca, che si svolgerà il 1° agosto prossimo, all’interno della programmazione di Effetto Venezia (29 luglio-2 agosto). (La Prima Pagina)

Domenica 12 luglio, in occasione dell’anniversario della nascita di Amedeo Modigliani (nacque a Livorno il 12 luglio del 1884), la città ricorda l’artista con l’iniziativa Buon compleanno, Modigliani, promossa dall’associazione culturale Franco Ferrucci in collaborazione con il Comune di Livorno. (La Prima Pagina)