CM STADIO: Napoli-Cesena 3-2

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli supera di misura il Cesena al San Paolo e torna a sperare nel miracolo Champions. La gara inizia con gli ospiti all'attacco ma Carbonero di testa spreca. Poi arriva il vantaggio degli ospiti con Defrel che dal limite mette alle spalle di Andujar. Al 19' ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

18/05/15 Il Napoli riparte, 3-2 al Cesena · 18/05/15 ... Rivedibili in fase difensiva Volta e Krajnc. (Datasport)

Lo sta urlando in campo da molti mesi – anche se al momento non ha spaventato nessuno -, lo ha... Anzi, a volte è proprio dagli sbagli che si possono trarre le lezioni migliori per continuare a sperare nei propri desideri. (Vesuviolive.it)

Brividi al San Paolo quando i romagnoli passano in vantaggio con l'attaccante francese, che dopo l'uno-due del belga e Gabbiadini segna la rete del 2-2. (La Repubblica)

La squadra partenopea mostra la specialità della casa, il possesso palla, ma anche stavolta non riesce a non soffrire per colpa di una difesa oltremodo distratta ... (Leonardo.it)

La penultima giornata di campionato sarà particolarmente importante per la classifica finale e quindi per il posto in Champions, il Napoli ha una grande occasione per ritornare in terza posizione ed accedere ai preliminari ma, come al solito, le cime più alte da scalare presentano numerosa difficoltà. (Vesuviolive.it)

Gli azzurri trovano un successo rocambolesco e ringraziano il belga, scatenato con gol e assist: Benitez resta in scia della Lazio terza a +3. . (La Gazzetta dello Sport)