L'appuntamento che ha cambiato senso al gusto

La prima edizione del Salone del Gusto, nel 1996, raccolse 15 mila visitatori; l'ultima, due anni fa, è arrivata a quasi 220 mila. Allo stesso modo è cresciuto lo spazio necessario a raccogliere il meglio della produzione alimentare: all'inizio bastavano 7.500 ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a ... Dal fagiolo di Brebbia ai formaggi della val Veddasca anche Varese è protagonista. (Varese News)

(Rocca di Papa, 22 Ott 14) Ci sarà anche il Parco dei Castelli Romani al Salone del Gusto di Torino, edizione 2014. (Parks.it)

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Il Salone del Gusto e Terra Madre, ormai una cosa sola dal 2012, non sono mai stati così grandi come si annuncia l'edizione 2014. (La Stampa)

Temi dell'edizione 2014 ... (Quotidiano Piemontese)