Padova: "Sono tutti obbiettori", non riesce a abortire in 23 ospedali

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

"Una donna che gira a vuoto 23 ospedali nel civile nord est e che non riesce a trovare una struttura in grado di accoglierla e di garantirle il diritto ad abortire è il segnale gravissimo di una profonda retrocessione del Veneto nel campo dei diritti e ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che le cose vadano peggiorando in tema di certi diritti civili, e soprattutto in tema di aborto. Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... (Veb)

Se non equivale al rifiuto esplicito dei medici obiettori, di certo l'iter che una donna ... (Il Gazzettino)

Vicina alla scadenza dei 90 giorni e grazie alle pressioni della Cgil, alla fine è riuscita a interrompere la gravidanza nella struttura della sua città, la prima a cui si era rivolta ... (Sky Tg24)

I più letti di oggi. Condivisioni. (Today)

L'incredibile vicenda che ha coinvolto una donna di 41 anni di Padova adesso finisce in mano agli inquirenti che vogliono vederci chiaro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)