Videogiochi: Alien Isolation, la paura nello spazio

Esce oggi il migliore dei videogame ispirati al famoso film di Ridley Scott: coinvolgente e pauroso, ma con un livello di sfida elevato e a tratti frustrante. Giocatori poco pazienti (e troppo giovani), siete avvisati. Guarda anche. Alien: Isolation Nello spazio la ... (La Stampa)

Su altre fonti

Per chi non se ne intendesse il risultato sarà molto semplice: niente HD. Il nuovo gioco della saga, attesissimo dai fans di tutto il mondo, infatti, girerà con una risoluzione 900p e un frame rate di 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox  One. (Games World)

Per chi non se ne intendesse il risultato sarà molto semplice: niente HD. La causa? Pare... (Games World)

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA che cattura tutta la tensione e l'atmosfera evocate da Ridley Scott nel suo film cult di fantascienza del 1979, Alien. (Horror Magazine)

«Un tipo alto, con autorità e cervello». Così Ridley Scott immaginava Ellen Ripley mentre era alla ricerca dellaprotagonista del suo film. (DiariodelWeb.it)

Alien: Isolation è disponibile da oggi, e qualcuno è già riuscito a scovare qualche easter egg particolarmente suggestivo. (Spaziogames.it)

Confermato da Blumhouse il regista e sceneggiatore James DeMonaco, fautore del successo del franchise horror. (Movieplayer.it)