BIllie Eilish: «Ho capito che volevo infilare la mia faccia in un'altra vagina»

BIllie Eilish: «Ho capito che volevo infilare la mia faccia in un'altra vagina»

Billie Eilish, di recente vincitrice del premio Oscar, come Migliore Canzone Originale con "What was I made for?", ha rilasciato dichiarazioni sulla sua sessualità in occasione di un'intervista con Rolling Stone per l'uscita del suo nuovo album (già disponibile in pre-order) HIT ME HARD AND SOFT, prevista per il 17 maggio. La cantante ha parlato di uno dei singoli presenti nella tracklist del disco, "Lunch", e spiegato quale sia la visione sessuale raccontata nel testo della canzone: «Ne ho scritta una parte prima ancora di fare qualcosa con una ragazza, e ho composto il resto dopo. (Cosmopolitan)

Su altre testate

In una lunga intervista a Rolling Stone la cantante americana, 22 anni, ha raccontato di avere avuto una rivelazione l'anno scorso mentre lavorava al suo ultimo album, “Hit me hard and soft”, in uscita il 17 maggio. (Luce)

tra questi la canzone Lunch, che recita “Potrei mangiare quella ragazza per pranzo / Sì, mi balla sulla lingua / Ha il sapore che potrebbe essere quella giusta / E non ne ho mai abbastanza”. Negli ultimi tempi la pop star aveva fatto diverse dichiarazioni riguardanti la propria sessualità. (Trash Italiano)

Musica Condividi l'articolo “Ho imparato che guardarmi provare piacere è di grande aiuto nell’amare e accettare me stessa”, dice Billie Eilish Billie Eilish tocca un argomento che per molti è ancora tabù, nonostante parziali rappresentazioni varie in film e serie tv: quello della masturbazione. (LaScimmiaPensa.com)

Billie Eilish spiega perché ama mastu**arsi davanti a uno specchio

Sono stata innamorata delle ragazze per tutta la vita ma non capivo fino a quando, l’anno scorso, ho realizzato che volevo la mia faccia in una vagina”. La cantautrice ha rilasciato una lunga intervista a Rolling Stone che sta facendo il giro dei siti di tutto il mondo, in particolare il passaggio dove spiega la genesi del brano Lunch: “Ne ho scritta una parte prima ancora di fare qualcosa con una ragazza, e ho composto il resto dopo. (Il Fatto Quotidiano)

Eilish, 22 anni, ha raccontato di avere avuto una rivelazione l'anno scorso mentre lavorava al suo ultimo album, Hit Me Hard and Soft, in uscita il 17 maggio. Si è accorta di amare le donne e tanto. "Ne sono innamorata da una vita - dice - ma non me ne rendevo conto, fino all'anno scorso. (la Repubblica)

“Il sesso è il modo migliore per allentare al pressione della vita” racconta spiegando come la masturbazione in particolare sia stata la miglior scoperta della sua esistenza. (Lo Zoo di 105)