Albettone, i deliri del sindaco: tassare i gay per aiutare le famiglie

Veb INTERNO

Siamo al delirio: Joe Formaggio, sindaco leghista di Albettone (Vicenza), dichiara senza vergogna alcuna che vedrebbe bene “una tassa sugli omosessuali. Non potendo procreare non faranno figli, e allora mi chiedo: Chi porterà avanti la nazione?”. (Veb)

Su altre testate

Le coppie gay potrebbero essere tassate più delle altre ad Albettone. Il sindaco Joe Formaggio durante una trasmissione tv ha infatti sostenuto che le persone che amano un componente dello stesso sesso debbano pagare un tributo. (VicenzaToday)

Intervistato dall'emittente Antennatré, Formaggio ha spiegato che il suo non vuole essere un attacco ai gay, ma è il frutto di una riflessione, fatta con carta e penna alla mano: “Visto che una coppia gay non avrà mai dei figli, e che la nazione ha ... (Blitz quotidiano)

Sommario: Giuseppe Piccione chiede al Sindaco e alla Giunta un intervento atto a monitorare il tasso di sostanze inquinanti nell'area circostante la MaxcomQueste le parole che Giuseppe Piccione rivolge al Sindaco Di Pietro, alla Giunta e al Contrammiraglio Nicola De Felice: "Con la presente porto... (Nuovo Sud)

«Vedrei bene una tassa sugli omosessuali. Non potendo procreare non faranno figli, e allora mi chiedo: Chi porterà avanti la nazione?». (Il Mattino)

VICENZA, 29 AGO - "Vedrei bene una tassa sugli omosessuali, in quanto non potendo procreare non faranno figli e allora mi chiedo: Chi porterà avanti la nazione?". (Brescia Oggi)

Il "sindaco-scheriffo" propone la tassa sui gay per aiutare le coppie con -Redazione- Nuova provocazione lanciata dal sindaco leghista di Albettone, Comune nel vicentino, Joe Formaggio: "Vedrei bene una tassa sugli omosessuali, in quanto non potendo ... (Articolotre)