Bollo auto, anche a Teramo il servizio di pagamento con Poste Italiane

ekuonews.it ECONOMIA

– Anche a Teramo e provincia rinnovare il bollo auto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le app aziendali.

Poste Italiane, in questo momento di emergenza sanitaria, anche a Teramo e provincia rinnova l’invito a rivolgersi negli uffici postali per le sole operazioni necessarie e indifferibili

Il servizio è disponibile per tutti gli utenti registrati su www.poste.it oltre che per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte Postepay. (ekuonews.it)

La notizia riportata su altre testate

la classifica. Lo Spid permette di utilizzare un’unica password per tutti i servizi online delle pubbliche amministrazioni e imprese aderenti e può essere richiesto negli uffici postali o da casa. (Prima Bergamo)

Servizio disponibile sul sito Poste.it, con le App Postepay, Bancoposta e Ufficio Postale. Cagliari, 22 gennaio 2022 – Anche per i cittadini di Cagliari rinnovare il bollo auto con Poste Italiane è semplice, veloce e sicuro attraverso il sito e le app aziendali. (Sardegna Reporter)

Al terzo posto delle ricerche effettuate nel 2021 sul sito poste.it, ci sono le istruzioni su come richiedere la documentazione necessaria ad ottenere l’ISEE Al secondo posto tra i servizi preferiti dai cittadini della provincia di Rimini c’è lo SPID. (RiminiToday)

Ebbene non tutti forse sanno che è possibile vedere da casa quanta fila c’è alle poste e, in base a questo, decidere se uscire o no di casa. Non tutti sono a conoscenza del fatto che si può sapere da casa se in quel momento c’è fila all’ufficio postale. (Consumatore.com)

Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www.poste.it utilizzando uno degli strumenti di pagamento abilitati. (Il Friuli)

Per effettuare il pagamento basta inserire i dati necessari (Regione di residenza, Targa/Telaio, Tipo veicolo ed eventuale riduzione) senza preoccuparsi di calcolare l’importo dovuto. Inoltre è possibile effettuare il pagamento sia dalle App di Poste Italiane (app Postepay, app BancoPosta e app Ufficio postale), sia dal sito www. (il Fatto Nisseno)