Le “Bici Senza Frontiere” conquistano il Crescentone

Bologna, 8 feb. – Una grande festa della mobilità sostenibile ed eco compatibile. Questo è stato Bici Senza Frontiere, la sfida giocosa tra squadre di ciclisti urbani che ha occupato per l'intera giornata il Crescentone di piazza Maggiore. Ad organizzare ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre testate

BOLOGNA - Una piazza Maggiore un po' insolita quella di sabato, tra competizione, spettacolo e divertimento per celebrare il mezzo del futuro: la bicicletta. (Corriere della Sera)

14 milioni gli italiani che pedalano e 5 milioni sono quelli che la utilizzano come mezzo sostitutivo alla macchina, ... (Radio Vaticana)

L'8 e 9 febbraio si terrà a Bologna Bici Senza Frontiere, il gioco a squadre a cui parteciperanno i ciclisti urbani, organizzato dalla campagna #Salvaiciclisti. (Ecoseven)

Chi ha osservato per anni tanti omaccioni e donne da nazionalità diverse trasportare un ettolitro d'acqua da un punto a un altro con il solo ausilio di un cucchiaino da caffè tenuto tra i denti non può non apprezzare il richiamo di Bici Senza Frontiere al ben più ... (Bologna Cult)

- (Adnkronos) - Chi sono i ciclisti urbani? A voler classificare, ci sono i genitori che portano i figli a scuola in bicicletta, quelli che la utilizzano per andare al lavoro, i patiti dello scatto fisso e in generale chi preferisce spostarsi in città usando la ... (Adnkronos/IGN)