M5S si al nuovo direttivo ma è caos nel partito, possibile scissione

Baritalia News INTERNO

Una rivoluzione storica quella avvenuta in un solo giorno all'interno del Movimento Cinque Stelle. Beppe Grillo ha deciso di proporre alla rete un nuovo direttivo del partito composto da Di Battista, Di Maio, Fico, Ruocco e Sibilia. Gli iscritti al blog del ... (Baritalia News)

Su altre fonti

Massimo Artini e Paola Pinna, infatti, sono “accusati” di violazione del codice di comportamento sulla restituzione di ... (Universy.it)

C'è il rischio che qualcuno vada via in forma ... Roberto Fico ha risposto così a chi gli ha chiesto se Beppe Grillo stia per andare in 'pensione' dopo la nomina del direttorio. (Il Messaggero)

Forse è stata la percentuale «bulgara» vicina al 90% del «sì» ai cinque portavoce ad aver fatto cambiare idea al parlamentare bresciano. L'incontro organizzato dal Movimento 5 stelle bresciano su un'eventuale uscita dall'euro. (Brescia Oggi)

“Qui nessuno ... Tra commenti e malumori, il direttorio del Movimento 5 Stelle ormai è una realtà. (Palermomania.it)

Roma, 28 nov. I fedelissimi lo chiamano "collegio dei garanti" ma l'idea va di ... (L'Unità)

“Il partito virtuale di Grillo si è squagliato, lui dice che è stanchino, ma forse è la gente ad essere stanca delle sue continue sparate seguite dal nulla più assoluto”. (Termometro Politico)