Audi A1: novità edizione 2021

Mondo Sci News ECONOMIA

Cambiamenti di destinazione – La Casa dei Quattro Anelli annuncia la pubblicazione 2021 da una piccola famigliaAudi A1 Sportback e il suo gemello, ispirato a un crossoverA1 Citycarver (foto sopra).

Tra questi c’è il nuovo sistema multimediale MIB 3, connesso a Internet tramite una scheda SIM integrata e trasferito ad Audi di altissima categoria.

MOTORI RECUPERATI – Qualunque cosa Audi A1 edizione 2021 ora hanno motori che soddisfano i nuovi standard anti-smog Euro 6d. (Mondo Sci News)

La notizia riportata su altri media

L’aggiornamento delle mappe avviene mensilmente e senza costi anziché ogni tre mese; ora è possibile attivare il comando vocale anche tramite le hot word “Hey Audi” e “Alexa”. La digitalizzazione viene ulteriormente arricchita grazie all’adozione della piattaforma modulare d’infotainment MIB3. (macitynet.it)

Inoltre, per la versione Citycarver ci saranno due nuovi motori che promettono emissioni e consumi totali inferiori del 10%. Dal 2021 per la prima volta su Audi A1 sarà disponibile il miglior sistema di infotainment Mib 3, oltre a motorizzazioni migliorate nella versione citycarver. (Mondo Sci News)

Audi A1 - Il Model Year 2021 in Italia con prezzi da 22.200 euro (Di giovedì 29 ottobre 2020) L'Audi presenta il Model Year 2021 della A1 con due importanti novità: l'introduzione dell'infotainment Mib3 e l'aggiornamento di tutti i propulsori secondo le normative più recenti. (Zazoom Blog)

Audi A1, la piccola della casa dei quattro anelli, cresce. Dotazioni che includono le ultime tecnologie in fatto di assistenza al conducente e avvicinano la nuova A1 Sportback alle sorelle più grandi. (FormulaPassion.it)

Novità infotainment in casa Audi, per le sue Audi A1 Sportback e A1 Citycarver . A bordo ci sarà anche una diversa proposta di connettività nelle prese di tipo USB-C, mentre l’aspetto grafico-funzionale dell’architettura MIB 3 prevede una schermata principale del tutto nuova rispetto al sistema MIB 2, mirata a un utilizzo rapido delle funzioni. (Tuttosport)

Parallelamente al rafforzamento della dotazione digitale, Audi A1 beneficia dell’omologazione secondo la più recente normativa antinquinamento Euro 6d-ISC-FCM (WLTP 3.0) delle motorizzazioni 1.0 (30) TFSI 110 CV con cambio manuale a 6 marce o a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e 1.5 (35) TFSI 150 CV. (MEGAMODO)