«Metti una bomba a Rialto» Fermata cellula jihadista

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

In dodici secondi, alle quattro di mattina, vicino a Piazza San Marco, le squadre speciali dei carabinieri e della Polizia, Gis e Nocs, hanno bloccato in casa quattro kosovari accusati di aver dato vita a una presunta cellula jihadista. In un dialogo ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altre testate

ctt (foto: @poliziadistato/twitter). Redazione. (Wired.it)

Nel video della polizia le intercettazioni dei presunti jihadisti kosovari arrestati a Venezia: "Se domani faccio il giuramento e mi danno l'ordine, sono obbligato a ucciderli tutti", una delle conversazioni ascoltate dalle forze dell'ordine. (Leggo.it)

Volevano farsi esplodere sul ponte di Rialto per causare centinaia di morti. Arrestati a Venezia tre presunti jihadisti kosovari. (LaPresse)

"A Venezia ... Un blitz per colpire una cellula jihadista operativa a Venezia. (L'Huffington Post)

Tre persone sono state arrestate e un minorenne è stato fermato, tutti cittadini originari ... VENEZIA Il Ponte di Rialto nel mirino per farsi esplodere e causare centinaia di morti. (Metro)

Alla ... L'operazione è coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo della città lagunare. (TgVerona)