Nuovo polo logistico tra Bologna e Ferrara

TrasportoEuropa ECONOMIA

Dopo l’annuncio fatto nei mesi scorsi dalla Città Metropolitana di Bologna e in attesa del Piano Territoriale Metropolitano, è stato firmato l’accordo per il nuovo impianto logistico.

Complessivamente il nuovo polo impiegherà 1900 persone e richiederà alcune modifiche alle infrastrutture stradali.

Però non è l'estensione dell’interporto, ma un nuovo polo che sorgerà vicino al casello autostradale di Altedo dell’autostrada A13, su un’area compresa tra i Comuni di San Pietro in Casale, Bentivoglio e Malalbergo (TrasportoEuropa)

La notizia riportata su altri media

Grazie a questo nuovo progetto, saranno assunti 250 lavoratori e quindi avrà un impatto molto importante per il settore occupazionale. Prada apre un nuovo polo logistico, assume 250 persone. Prada, il noto brand di lusso italiano, ha annunciato la costruzione di un grande magazzino a Levanella, in provincia di Arezzo. (InvestireOggi.it)

Apre un nuovo polo logistico di un’importante casa di moda italiana con la creazione di 250 nuovi posti di lavoro. Come inviare la candidature. Per inviare la candidatura per queste nuove opportunità di lavoro, circa 250 posti con la licenza media, diploma e laurea, bisogna attendere che il polo sia terminato e siano aperte le selezioni. (Proiezioni di Borsa)